Il viaggio per ballare al ritmo della tua anima.
Leggi queste frasi e dimmi se risuonano con te.
- Desideri una vita piena di significato, ma sai che il cambiamento parte innanzitutto da dentro ed è nelle tue mani.
- Senti parlare spesso di journaling, di archetipi della scrittura. Ora vuoi sperimentare in prima persona come funziona questa alchimia e come può esserti di aiuto nella vita di tutti i giorni.
- Conosci già il journaling, ma non trovi mai il giusto tempo da dedicare.
- Conosci il potere delle parole e vorresti coltivare questa connessione speciale nel quotidiano.
- Ami l’introspezione e vorresti conoscerti meglio: riscoprire e far emergere la tua fiamma, la tua voce unica.
- Desideri riscoprire i tuoi doni personali facendo chiarezza sui tuoi desideri e obiettivi.
- Vuoi riaffermare il tuo potere di espressione, raccontare la tua storia e riconquistare la tua essenza.
- Senti di voler portare un nuovo vento, una nuova energia nel tuo viaggio ma ti sembra di non sapere come impostare la tua rotta.
Ti sei riconosciuta in una o più frasi, vero? Io ero esattamente su quei binari fino a che non ho toccato con mano quanto fossi in realtà distante e poco allineata al mio cuore. Tutte noi abbiamo una fiamma al nostro interno. Una scintilla che deve essere riconosciuta, ascoltata, protetta e nutrita. Per farlo dobbiamo innanzitutto imparare a conoscerla, a dialogare con lei, ad abbracciarla con le sue luci e ombre per poi proseguire nel nostro viaggio di vita. Credo che ciascuna di noi abbia un valore intrinseco che debba essere mostrato e mai silenziato. Raccontare le nostre emozioni, ciò che ci illumina e ciò che ci adombra, la nostra storia è un passo necessario per riappropriarci del nostro potere e della libertà di azione e di espressione personale. Perciò eccoci qui. Ho creato questo percorso, questo viaggio proprio pensando a te. A te che tentenni ma che avverti la forza, l’energia, la magia che hai dentro e senti il desiderio di abbracciarla in profondità.
Cos’è Onda su onda? Scopriamo insieme in cosa ti può aiutare.
Ogni viaggio è un’esperienza a sé. Non ci sono due percorsi uguali perché non ci sono due persone uguali. Onda su onda riflette proprio questa prospettiva. È un percorso personalizzato che si divide in 3 incontri della durata di un’ora ciascuno. Durante questi momenti ci concentriamo sulla tua scintilla e andiamo alla ricerca della sua energia originale.
È il motore che tutto muove: dal progetto di business alla tua vita personale passando per le scelte e i desideri. Ecco perché è così preziosa ed è fondamentale conoscerla e dialogarci con costanza. È forza allo stato puro e – sebbene sia impalpabile – è da quei semi segreti che hanno piantato le radici nella profondità della nostra anima che possiamo poi scegliere di agire, cambiare e scrivere il nostro destino. Passo a passo, riscopriremo come danzare al ritmo del nostro cuore.
Il programma del percorso.
- I talismani che ho con me, il mio passato
- il mio terreno, il mio presente
- La scala, il mio futuro
I nostri strumenti.
Utilizzeremo la scrittura introspettiva, il journaling, le visualizzazioni e gli esercizi creativi. E ancora il collage, le carte d’ispirazione, gli archetipi della scrittura, le associazioni mentali… Insomma qualsiasi elemento risuoni con il tuo cuore e ci sia di aiuto per andare incontro alla tua essenza.
Quando, dove, quanto?
Gli incontri si tengono su Skype e vengono fissati sulla base del calendario che avremo concordato insieme. Di solito una volta stabilito l’inizio del percorso, le sessioni sono a distanza di una settimana le une dalle altre.
E ora la fatidica domanda: quanto costa? Il prezzo pieno è di 209 euro, ma ho scelto di riservarti una promozione speciale fino al 18/12 per cui pagherai solo 171 euro. Puoi anche fissare la tua Onda su onda adesso e poi iniziare nel 2021.
Ricapitolando, cosa ottieni con questa promozione? Un ciclo di 3 incontri che ti riservi a un prezzo super conveniente. Un regalo speciale per conoscerti più a fondo, per ritrovare gioia e leggerezza avendo la consapevolezza dei tesori che hai nel tuo cuore. Scegliendo di impegnarti in questo percorso hai la possibilità di riscoprire la tua energia e i doni unici a cui puoi attingere perché solamente tuoi. Puoi fare chiarezza nel tuo presente così da poter costruire e coltivare il tuo futuro. Durante gli incontri sarai supportata e accompagnata da me, due occhi esterni che possono suggerire stimoli e inneschi utili. Impari inoltre a dialogare con la tua parte più creativa e istintiva, una nuova connessione a cui potrai sempre accedere nel tuo quotidiano e quando lo vorrai in piena autonomia.
In più in regalo ti farò avere un contenuto speciale che parla di ispirazione e di come portare un pizzico di magia nella vita di tutti i giorni. Un piccolo dono per ricordarci che la fiducia in noi stesse, l’amore e le risposte alle nostre domande sono ghiande di luce già presenti e vive dentro di noi. Profumano di menta, mela e salvia. Dormono nel nostro cuore in attesa di essere svegliate e di tornare a farci compagnia.
“Credo che ciascuno di noi abbia un valore intrinseco che debba essere mostrato e mai silenziato. Raccontare la propria storia è un passo necessario per riappropriarsi del proprio potere e della libertà di azione e di espressione personale”.
Vuoi prenotare la tua Onda su Onda? Hai domande o curiosità sul percorso? Non sai se il journaling e la scrittura introspettiva fanno al caso tuo? Contattami e fissiamo un incontro telefonico o via Skype. Una chiacchierata gratuita e senza impegno per conoscerci e comprendere insieme le tue necessità.